CERCHIO DIGITALE
Il nostro obiettivo fin dall’inizio è stato quello di raggiungere il massimo della precisione implanto-protesica per poter produrre tutti i manufatti giorni prima dell’intervento di implanto-protesi. Per ottenere questi risultati è stato necessario creare un sistema digitale completamente integrato in un’unica piattaforma che abbiamo chiamato CERCHIO DIGITALE in base al quale dalla prima scansione (sia essa in bocca al paziente o sia essa del modello fisico) si arriva alla produzione dei manufatti senza mai passare da una fase analogica. Questo ci consente di raggiungere la massima precisione possibile. Questo sistema integrato e completamente digitale è realizzato per trattamenti implanto-protesici sia per impianti a connessione conometrica (tipo ANKYLOS) che per impianti “conomorse” (tipo 3P IMPLAFAVOURITE).

Chirurgia guidata a carico immediato
Chirurgia Guidata con doppia mascherina
COME FUNZIONA
La nostra offerta sia di servizio che di prodotto, si adatta alle specifiche esigenze dell’odontoiatra e in funzione del caso clinico. Il flusso è il seguente:
- Possiamo ricevere scansioni ottiche provenienti da scanner intraorali o da scanner di laboratorio, oppure modelli fisici che noi poi digitalizziamo. Se necessario offriamo un servizio di noleggio dello scanner intraorale.
- Riceviamo il file DICOM della Tac del paziente attraverso il nostro portale nell’area dedicata (Piattaforma Inoltro Ordini)
- Il nostro laboratorio mette in lavorazione i file e entro 3 giorni lavorativi contatta l’odontoiatra per concordare il servizio richiesto: SERVIZIO START o SERVIZIO FIRST. In entrambi i casi riceve la ceratura diagnostica virtuale.
- Solo dopo l’avvallo del progetto da parte dell’odontoiatra viene avviata la produzione di Pilot 3D (la mascherina chirurgica. Entro 5 giorni lavorativi dall’approvazione verrà spedito PILOT 3D. Se richiesto viene spedito il kit per la chirurgia guidata o le singole frese mancanti.
VANTAGGI
Per richieste informazioni o
per richiedere un preventivo